Cutrone, sì alla Fiorentina: i viola devono chiudere col Wolverhampton

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Nei prossimi giorni Patrick Cutrone potrebbe diventare un nuovo attaccante della Fiorentina. Infatti, ha detto sì al trasferimento in maglia viola e dunque al ritorno in Italia.

Il Corriere dello Sport spiega che adesso il club toscano deve riuscire a trovare l’accordo col Wolverhampton. L’obiettivo è riuscire a ottenere il giocatore con la formula del prestito, anche oneroso, senza obbligo di riscatto. Solamente il diritto di acquisto del cartellino vuole avere la Fiorentina, mentre gli inglesi vorrebbero monetizzare subito dopo aver investito 18 milioni di euro più bonus in estate.

Da domani ogni giorno può essere quello del contatto decisivo tra le parti. La volontà di Cutrone è quella di lasciare i Wolves, dove finora non è riuscito a imporsi. Nell’ultima partita di FA Cup l’ex Milan ha concordato con l’allenatore Nuno Espirito Santo la non convocazione. Segnale evidente che l’attaccante originario di Como può andarsene a breve.

La Fiorentina spera di chiudere presto questa trattativa e di consegnare Cutrone a Giuseppe Iachini prima della prossima partita di campionato. Un centravanti alla squadra viola serve e Patrick può essere il profilo giusto, visto che al Milan aveva già fatto intravedere doti interessanti. Il suo grande desiderio di riscattarsi può pesare.

Ibrahimovic: “Soddisfatto solo se vinco. Il Milan si rialzerà”

Impostazioni privacy