Ibrahimovic: “Soddisfatto solo se vinco. Il Milan si rialzerà”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic sperava che la sua prima partita della sua seconda esperienza al Milan andasse diversamente. Oltre a non aver segnato gol, non c’è stato neppure il risultato: contro la Sampdoria solamente 0-0.

Intervistato da Sportmediaset, il centravanti svedese ha raccontato le proprie emozioni per il ritorno a San Siro: «Dopo i primi passi fatti ho provato tante emozioni, tanta adrenalina. È stato bello, mi ha ricordato quando ho giocato qui tanti anni fa e mi dava stimolo a giocare per altri 10 anni».

Ibrahimovic non nasconde che avrebbe voluto realizzare una rete: «Il sogno era fare un gol e fare il segno di Dio sotto la Curva. Sono sicuro che arriverà. Soddisfatto della mia prestazione? Sono soddisfatto solo quando vinco e non ho vinto oggi. Mi piace vincere. Comunque era positivo essere nel campo di San Siro dopo tre mesi, mi è mancato tanti anni».

Il pubblico ha rumoreggiato quando i compagni sbagliavano, ma Zlatan cercava di incoraggiarli applaudendoli e motivandoli a fare meglio: «Manca fiducia negli ultimi metri. Proverà a dare questa fiducia. I tifosi non sono contenti al 100% ovviamente, per i risultati. Sono abituati ad altro. Bisogna soffrire e dare il massimo».

Il Milan si può rialzare? Ibrahimovic risponde in modo netto: «Sì, ne sono sicuro al 100%. Step by step».

Ibrahimovic risponde allo striscione dei tifosi: “Grazie mille” – FOTO

Impostazioni privacy