Il Secolo XIX – San Siro, cori sulla strage Morandi: “Avete il ponte crollato”

Clamorosa notizia riportata da Il Secolo XIX inerente a Milan-Sampdoria: cori dei tifosi milanisti sulla strage del Ponte Morandi. 

san siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

Durante Milan-Sampdoria di lunedì pomeriggio, ci sarebbero stati dei cori da parte dei tifosi milanisti sulla strage del Ponte Morandi, crollato a Genova il 14 agosto 2018.

Avete il ponte crollato…”. Dal secondo anello verde, quindi dalla Curva Nord, sarebbero stati uditi cori beceri dai tifosi doriani posizionati appena sopra, nel terzo anello verde destinato agli ospiti. La notizia è stata riferita quest’oggi dai colleghi de Il Secolo XIX: “Scherzare sul Morandi crollato va molto oltre ed è barbaro nei confronti di tutti, dalle vittime del ponte agli sfollati a tutti quanti i liguri e in qualche modo gli italiani che ancora oggi patiscono i disagi di quella tragedia”.

Nel comunicato del Giudice Sportivo dopo la 18.a giornata di Serie A, non sono emerse sanzioni al Milan. Riguardo ai cori contro il Ponte Morandi, comunque si attendono i referti degli ispettori.

Putroppo non è la prima volta che negli stadi italiani vengono fatti cori vergognosi. Discriminazione territoriale ormai nota tra nebbia, vesuvio, etna o mare inquinato. E poi quelli ancor più vergognosi contro la strage dell’Heysel, Superga o in questo caso con il Ponte Morandi, sui quali si attendono conferme.

Il Secolo XIX cori Ponte Morandi Milan-Sampdoria
Il Secolo XIX (Foto da Twitter)

CESSIONE RODRIGUEZ, TRE OFFERTE AL MILAN: PSV IN VANTAGGIO