Calciomercato Milan, incontro col PSV per Rodriguez

I dirigenti del PSV sarebbero a Milano per trattare l’acquisto di Rodriguez, le ultimissime di calciomercato dall’Olanda

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

Il Milan finora ha già finalizzato tre cessioni e non è finita qui. Il prossimo potrebbe essere Ricardo Rodriguez, che ha chiesto la cessione ormai da tempo. La presenza di Theo Hernandez gli ha tolto il posto da titolare e lui vuole giocare con continuità.

C’è un discorso aperto con il Fenerbahce. L’agente dello svizzero, Gianluca Di Domenico, negli scorsi giorni ha parlato di una forte volontà del giocatore di andare in Turchia. Nel frattempo però non è arrivata l’intesa fra i club: il Milan vuole 10 milioni e rifiuta il prestito con diritto di riscatto. Il PSV potrebbe approfittarne e inserirsi di nuovo.

Come scrivono in Olanda, John de Jong, direttore tecnico del club di Eindhoven, sarebbe a Milano in queste ore per provare ad acquistare Rodriguez. Avrebbe avuto un colloqui con Paolo Maldini per trovare l’accordo. Stando alle ultime indiscrezioni, il PSV lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto a sei milioni, i rossoneri spingono per ottenere l’obbligo, formula gradita perché consentirebbe al Milan di liberarsi del giocatore.

Sull’incontro sono arrivate conferme anche da fonti italiane in queste ore. I dirigenti del PSV sono stati a Casa Milan e c’erano anche gli agenti del giocatore. L’incontro è terminato poco fa. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente aggiornamenti sulla situazione.

FABIO BORINI SALUTA IL MILAN: IL POST SU INSTAGRAM

Impostazioni privacy