Milan-Udinese, a San Siro ci saranno oltre 50 mila spettatori

Stadio Giuseppe Meazza - San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

Domenica alle 12:30 a San Siro si gioca Milan-Udinese, partita valida per la 20ª giornata del campionato Serie A 2019/2020. Si tratta del primo turno del girone di ritorno.

La squadra di Stefano Pioli arriva da due vittorie consecutive contro Cagliari e SPAL (Coppa Italia), ha voglia di fare tris per cercare di risalire una classifica che adesso la vede al decimo posto. La distanza dalla zona Europa League è di 4 punti, quindi l’obiettivo è assolutamente alla portata.

Per Milan-Udinese è previsto un San Siro con molti tifosi. Infatti, sono stati venduti oltre 50 mila biglietti. Sicuramente si fa sentire l’effetto Zlatan Ibrahimovic, che con il suo ritorno ha riportato un po’ di entusiasmo nell’ambiente rossonero. Il 38enne svedese può essere importante in campo (a Cagliari lo ha già mostrato), ma pure all’interno dello spogliatoio. Un leader a 360°.

Il Milan all’andata fu sconfitto 1-0 dall’Udinese alla Dacia Arena, pertanto domenica sarà ancora più motivato a vincere. Allora in panchina c’era Marco Giampaolo, sostituito da Pioli dopo la partita vinta a Marassi contro il Genoa. I rossoneri hanno una missione ben precisa: i 3 punti. Vietato fallire. Altrimenti si rischiano nuovi contraccolpi negativi.

Arsenal interessato a Kessie? Risponde Arteta: “Non c’è nulla al momento”

Impostazioni privacy