Milan, novità su Dani Olmo: non convocato dalla Dinamo Zagabria

Calciomercato Milan: novità importanti su Dani Olmo. Il calciatore, accostato ai rossoneri, non è stato convocato dalla Dinamo Zagabria: la situazione. 

Dani Olmo Milan
Dani Olmo (©Getty Images)

Il Milan è forte su Dani Olmo. Ancora oggi continuano le indiscrezioni che associano il talento spagnolo ai rossoneri. C’è lo zampino di Zvonimir Boban, che vuole portarlo in Italia dalla Dinamo Zagabria. Si lavora costantemente.

Intanto un assist al Milan arriva direttamente dalla Dinamo Zagabria, che non ha convocato Olmo per l’amichevole di oggi, il derby contro la Lokomotiv che si è giocato allo stadio Rovinjsko selo: la partita si è chiusa sull’1-1, ma di Olmo nemmeno l’ombra. Il tabellino ufficiale del match lo dimostra.

Dani Olmo dunque non convocato. Come mai? C’è il calciomercato dietro? Molto probabile. Il Milan spera di poter chiudere la trattativa. C’è bisogno di un rinforzi di talento, che possa permettere alla squadra di Stefano Pioli di fare il salto di qualità.

Olmo è un fantasista molto eclettico, può giocare da esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra, e può anche essere impiegato all’occorrenza come seconda punta. Parliamo di un classe 1998, compirà 22 anni il prossimo luglio. Considerato uno dei talenti emergenti della Spagna, già convocabile per Euro 2020.

Dani Olmo non convocato Dinamo Zagabria
Dani Olmo non convocato dalla Dinamo Zagabria (Foto diretta.it)

IN CROAZIA INSISTONO, ACCORDO PER DANI OLMO AL MILAN: LE CIFRE

Impostazioni privacy