Brescia-Milan, i convocati di Pioli: recuperati 3 infortunati

Brescia-Milan | Ecco la lista dei convocati scelti da Stefano Pioli in vista del match di domani sera, valido per la 21.a giornata.

Stefano Pioli Milanello
Stefano Pioli (Foto AC Milan)

Il Milan domani sera, nell’anticipo della 21.a giornata di Serie A, sarà di scena a Brescia. Stefano Pioli recupera tre giocatori dall’infermeria, tra cui Ricardo Rodriguez che doveva essere ceduto al Fenerbahce e invece al momento tutto è in stand-by.

Ma c’è una clamorosa assenza: quella di Lucas Paquetà, il quale avrebbe chiesto al mister di non essere chiamato per la trasferta bresciana. Out dai convocati anche Davide Calabria, ma per infortunio.

Una sorta di derby lombardo che si disputerà allo stadio Rigamonti, tra una squadra, quella rossonera, alla caccia di punti per l’Europa. Le ‘rondinelle’ invece cercheranno punti importanti nell’ambito della salvezza.

Stefano Pioli ha ufficializzato poco fa la lista dei convocati del suo Milan per la gara di Brescia. Oltre a Rodriguez, ben più importanti sono i recuperi di Mateo Musacchio e Hakan Calhanoglu: entrambi infatti saranno probabilmente tra i titolari nell’11 anti-Brescia.

La lista dei convocati:

PORTIERI: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI: Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić.

ATTACCANTI: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

BRESCIA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI: TORNANO DUE TITOLARISSIMI

Impostazioni privacy