Kobe Bryant è morto in un incidente d’elicottero

Kobe Bryant
Kobe Bryant (Foto acmilan.com)

Secondo quanto riportato da TMZ, Kobe Bryant ha perso la vita in un incidente aereo domenica mattina a Calabasas, a Los Angeles. Il leggendario cestita era in compagnia di altre tre persone, anche loro decedute.

Una notizia terribile per tutto il mondo dello sport e anche per il Milan. Kobe infatti era una grandissimo tifoso rossonero. Qualche anno fa venne in visita a Milanello per incontrare la squadra. Fece alcune foto con la maglia rossonera e fu per lui un momento molto importante.

Soltanto una settimana fa, in un’intervista, disse: “Se mi tagliassero il braccio sinistro, sanguinerei rossonero“. Vera e propria leggenda del basket, dell’NBA e di Lakers, ha vinto cinque volte il titolo e una sfilza infinita di trofei individuali. Aveva soltanto 41 anni. Una tragedia.

Il messaggio del Milan per Kobe Bryant

Kobe Bryant
Kobe Bryant (Foto acmilan.com)

Poco fa è arrivato anche il messaggio del Milan: “Non abbiamo parole per esprimere quanto siamo scioccati nel sentire la tragica scomparsa di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e il tifoso rossonero, Kobe Bryant. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone colpite da questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe“.

Impostazioni privacy