Cutrone: “Il gol nel derby il ricordo più bello”

Patrick Cutrone, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha ricordato quel gol che decise il derby di Coppa Italia di due anni fa ai supplementari.

Patrick Cutrone Samir Handanovic Milan Skriniar
Patrick Cutrone batte Samir Handanovic in Milan-Inter (©Getty Images)

Il Milan gioca in Coppa Italia questa sera contro il Torino, una competizione che ha visto di recente i rossoneri arrivare quasi sempre fino in fondo.

Uno dei precedenti migliori risale a due anni fa: era il 27 dicembre 2017, si giocava il quarto di finale Milan-Inter. Un derby particolare ed emozionante, deciso dal gol di Patrick Cutrone ai tempi supplementari.

Cutrone, oggi alla Fiorentina, è stato interpellato dalla Gazzetta dello Sport. Per ricordare, fra le altre cose, anche quella rete decisiva nel derby.

L’ex rossonero affronterà l’Inter proprio in coppa: “Per me è sempre una gara speciale, una sorta di derby. Il mio ricordo più bello è quel derby vinto con un mio gol, Suso mi fece un assist perfetto, io riuscii a segnare. Il più brutto? Quello perso con tripletta di Icardi”.

Cutrone ha poi commentato così il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: “Sono contento, il suo ritorno è un bene per il Milan ma soprattutto per tutto il calcio italiano”.

Sky – Piatek-Tottenham, si tratta sulla formula

Impostazioni privacy