Sportmediaset – Milan-Torino, Piatek verso l’esclusione: gioca Leao

Ultime indiscrezioni di formazione in vista di Milan-Torino di questa sera di Coppa Italia. Piatek potrebbe ancora essere escluso inizialmente.

Piatek Milan SPAL
Krzysztof Piatek esulta per il gol in Milan-SPAL (©Getty Images)

Stasera il Milan cercherà di ottenere l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il Torino è l’ostacolo designato nel match dei quarti di finale.

Diversi i cambi di formazione in vista della partita di San Siro alle ore 20:45. Il tecnico Stefano Pioli è pronto a fare un po’ di sano turnover, magari sperimentando altre soluzioni e combinazioni in campo.

Secondo Sportmediaset un po’ a sorpresa potrebbe restare fuori Krzysztof Piatek. Il polacco, dato da molti media nazionali come possibile titolare al centro dell’attacco, sarebbe invece destinato ancora una volta alla panchina.

L’intenzione di Pioli dopo l’ultima rifinitura tattica sarebbe quella di lanciare un tandem inedito. Ovvero puntare su Rafael Leao e Ante Rebic, una coppia d’attacco composta da due seconde punte di movimento anziché da una prima punta più abile in area di rigore.

Un’esclusione, quella possibile di Piatek, che confermerebbe le voci sul suo futuro lontano da Milanello. Il polacco è in vendita ed i rumors di mercato che arrivano dall’Inghilterra si fanno sempre più forti. Anche Zlatan Ibrahimovic partirà dalla panchina contro il Toro, così da restare carico e riposato in vista delle prossime sfide di campionato.

Casa Milan, è arrivato anche Luca Antonini

Impostazioni privacy