Sky – Piatek, offerta a titolo definitivo dell’Hertha Berlino

L’offerta dell’Herta Berlino per Piatek a titolo definitivo. Il Milan la tiene ancora bassa 

Krzysztof Piatek Tottenham
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Un’altra prestazione disastrosa per Krzysztof Piatek in Milan-Torino di Coppa Italia. Schierato dal primo minuto da Stefano Pioli, l’attaccante ha sbagliato praticamente tutto. I rossoneri vogliono cederlo e anche oggi abbiamo parlato del Tottenham. Ora però spunta una nuova pretendente.

Si tratta dell’Hertha Berlino. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, il Milan avrebbe ricevuto un’offerta a titolo definitivo dai tedeschi per l’attaccante polacco. I rossoneri, però, a quanto pare, ritengono la proposta ancora troppo bassa. Ora si aspetta un rilancio da parte dell’Hertha, ma mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato e bisogna fare in fretta.

Il Milan ha fissato il prezzo di Piatek a 30 milioni e non vuole scendere sotto questa cifra. Il Tottenham si è fatto avanti ma chiede il prestito con diritto di riscatto. L’Hertha adesso è disposto a prenderlo a titolo definitivo ma a quanto pare non ha raggiunto i soldi chiesti dai rossoneri. Da capire se ci sarà un rilancio da qui ai prossimi giorni. Difficile ma bisogna tenere gli occhi aperti.

SUSO VA AL SIVIGLIA: NOME A SORPRESA PER SOSTITUIRLO

Impostazioni privacy