Home Calciomercato Milan Braune (Bild): “Piatek all’Hertha Berlino, trasferimento imminente”

Braune (Bild): “Piatek all’Hertha Berlino, trasferimento imminente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Krzysztof Piatek vicino al passaggio dal Milan all’Hertha Berlino, che in queste ore sta chiudendo la trattativa. La notizia arriva dalla Germania.

Krzysztof Piatek AC Milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Stando alle notizie provenienti dalla Germania, si sta per concretizzare il passaggio di Krzysztof Piatek dal Milan all’Hertha Berlino. La trattativa sarebbe ai dettagli finali.

A riferirlo è Marcel Braune, giornalista del quotidiano Bild, che su Twitter ha riferito dell’imminente trasferimento del giocatore in Bundesliga. Il centravanti rossonero sarebbe già atteso in Germania per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto. Le cifre dell’operazione sono quelle già riportate in precedenza da Sky Sport: 27 milioni di euro più bonus.

Rappresentanti dell’Hertha Berlino sono a Milano per chiudere questo affare. A Piatek un trasferimento in Bundesliga non sembra dispiacere, anche se nelle ore scorse non c’era ancora chiarezza sulla sua posizione. Il Milan è disposto a cederlo e il club tedesco offre un trasferimento a titolo definitivo, soluzione gradita.

Non rimane che attendere per capire se effettivamente il numero 9 rossonero lascerà Milanello per volare in Germania. In questo calciomercato invernale l’Hertha Berlino ha già investito 36 milioni per acquistare due centrocampisti: Lucas Tousart dal Lione e Santiago Ascacíbar dallo Stoccarda. La società sta investendo per migliorare una classifica che vede la squadra di Jurgen Klinsmann solamente 13esima.

Calciomercato | Pedullà: “La Fiorentina ha chiesto Paquetà al Milan”