Milan, Calhanoglu esulta: “Non ci arrendiamo mai”

Il post su Instagram di Calhanoglu per festeggiare la vittoria di ieri sera sul Torino

hakan calhanoglu milan torio
Hakan Calhanoglu (foto Instagram)

Serata di gloria per il Milan che, a pochi minuti dal fischio finale, era con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. Ci ha pensato Hakan Calhanoglu a sistemare le cose: prima con un gran destro da fuori, poi con un sinistro da posizione defilata

Per la prima volta da quando è in rossonero, il turco è riuscito finalmente a far vedere le sue doti balistiche, straordinarie ai tempi del Bayer Leverkusen. Ora Stefano Pioli e tutto San Siro sperano che possa confermarsi anche in campionato. Intanto su Instagram esulta con un post motivazione per tutta la squadra: “Sacrificio, lavoro e costanza. Non ci arrendiamo mai! Forza Milan!“.

In effetti il Milan ieri sera non ha mollato di un centimetro, anche grazie all’aiuto arrivato dalla panchina: Zlatan Ibrahimovic e, appunto, Calhanoglu. I due hanno segnato le tre reti che hanno fissato il risultato finale sul 4-2. Come detto, splendida doppietta per il centrocampista turco; lo svedese, invece, dopo aver sprecato una clamorosa occasione, ha chiuso la partita con un bel piattone su assist di Rafael Leao.

Impostazioni privacy