Suso: “Volevo il Siviglia già in estate. Sanchez Pizjuan stadio migliore”

Le parole di Suso da nuovo giocatore del Siviglia. Lo spagnolo rivela che voleva questo trasferimento già in estate

suso siviglia
Fonte sito ufficiale del Siviglia

Jesus Suso ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocare al Siviglia. Lo spagnolo da oggi è ufficialmente degli andalusi. La formula è il prestito biennale con diritto di riscatto. Che diventa obbligatorio in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Intanto Suso ha parlato nella sua prima intervista da calciatore degli spagnoli. L’ex rossonero rivela che voleva questo trasferimento da diverso tempo: “Il Milan e il Siviglia sapevano che la mia intenzione era di venire qui, era quello che volevo. Sono state settimane difficili, ma la cosa più importante è che sono qui“.

Conferma questa volontà e aggiunge una rivelazione: Suso voleva il Siviglia già la scorsa estate: “Lo volevo da molto tempo. Ci abbiamo provato anche la scorsa estate, ma non ci siamo riusciti”. Infine un commento sul Sanchez Pizjuan, lo stadio del Siviglia: “Ho giocato al Sanchez Pizjuan con l’Almeria e credo che questo sia lo stadio migliore in cui abbia mai giocato“. Jesus ha già dimenticato San Siro?

Un commento finale su Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia: “Devo migliorare in molte cose e so che lui mi aiuterà. Io penso di essere nel posto giusto con l’allenatore giusto“.

Impostazioni privacy