Milan, Musacchio: “Squadra in fiducia. Ibrahimovic al derby? Speriamo”

Le parole di Mateo Musacchio in vista del derby di domenica sera tra il suo Milan e l’Inter, oltre che sulle condizioni di Ibrahimovic.

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

Si giocherà il posto da titolare con il neo acquisto Kjaer. Ma di certo Mateo Musacchio gode della stima del suo allenatore Stefano Pioli.

Il difensore argentino è stato chiamato in causa da Sportmediaset in vista del derby di domenica prossima tra il suo Milan e l’Inter.

Parole di ottimismo e fiducia quelle di Musacchio riguardo al momento dei rossoneri: “Siamo in un buon momento, c’è fiducia all’interno del gruppo, infatti abbiamo voglia di giocare il derby fin da subito. Sappiamo che l’Inter è una grande squadra, ma siamo pronti e sicuri di noi stessi”.

Impossibile non parlare delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che preoccupano l’ambiente Milan: “Ibra sta lavorando tanto, è un campione e ha migliorato la qualità della squadra. Speriamo ci sia domenica”.

Infine un giudizio su Romelu Lukaku, attaccante da tenere d’occhio: “Un grande attaccante, sta facendo molto bene. Ma pensiamo solo a noi stessi, a fare quello che dobbiamo sul campo”.

Dall’ipotesi Inter alla realtà Milan: il derby di Ante Rebic

Impostazioni privacy