Pioli risponde alle parole di Spalletti: “Non perdo tempo”

Stefano Pioli preferisce non rispondere alle rivelazioni di Luciano Spalletti, il quale ha spiegato di aver avuto contatti con il Milan nei mesi scorsi.

Pioli Stefano Milan
Stefano Pioli (©Getty Images)

Nei giorni scorsi avevano fatto molto rumore le parole di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano aveva rivelato di essere stato contattato dal Milan e di aver dato disponibilità. Ma il mancato accordo con l’Inter sulla buonuscita ha fatto saltare tutto.

Spalletti era il candidato preferito dalla dirigenza rossonera dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Tuttavia, poi ha dovuto virare su Stefano Pioli. Si tratta di due tecnici di spessore diverso, visto che l’ex nerazzurro ha maggiore esperienza internazionale e veniva da due qualificazioni in Champions League con l’Inter.

Oggi Pioli nella conferenza stampa pre-derby è stato interpellato sulle dichiarazioni recenti del collega. La sua replica è stata la seguente: «Non ho tempo per perdere tempo, chi pensa al passato si gode poco il presente. Sono concentrato sul presente e non penso ad altro».

L’attuale allenatore del Milan non ha voluto fare commenti particolari. Ha preferito rimanere evitare di creare discussioni inutili alla vigilia di un match importante come il derby contro l’Inter. Adesso è il momento di pensare esclusivamente alla partita di domani, tralasciando il resto.

Leggi anche -> Milan, comunicato ufficiale: frattura da stress per Krunic

Impostazioni privacy