Home Milan News Marcelino, parla l’agente: “Nessun contatto con il Milan”

Marcelino, parla l’agente: “Nessun contatto con il Milan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

L’agente di Marcelino fa chiarezza sulle voci sul Milan di queste ultime ore. L’avvocato ha smentito senza però chiudere le porte ai rossoneri in futuro.

marcelino agente
Marcelino (©Getty Images)

Il Milan sta già pianificando il futuro. Stefano Pioli ha bisogno di un miracolo per restare. La società sta pensando al sostituto e questa mattina si è parlato con insistenza di Marcelino, ex allenatore di Siviglia, Villarreal e Valencia.

Il Mundo Deportivo, fonte spagnola molto importante, ha riferito addirittura di un accordo già raggiunto fra le parti. Per fare chiarezza sulla situazione, i colleghi di Calciomercato.it hanno contattato in esclusiva Eugenio Botas, l’avvocato e procuratore di Marcelino. L’agente ha smentito contatti e accordo con il Milan, ma senza chiudere le porte per il futuro.

Sulle indiscrezioni di questa mattina, Botas ha così risposto: “Dobbiamo dire che Marcelino non ha mai incontrato Paolo Maldini e non ha ricevuto, ad oggi, nessuna offerta dal Milan per la prossima stagione”. Poi aggiunge: “Pertanto, le informazioni non sono corrette e non si adattano alla realtà attuale”.

Chiaramente è davvero troppo presto per parlare di accordo. Ma è evidente che Marcelino, già cercato dal Milan anche in passato, è una delle opzioni che Maldini e Boban potrebbero prendere in considerazione. In merito proprio al futuro, l’agente dell’allenatore ha spiegato: “È chiaro che Marcelino vuole allenare una grande squadra europea la prossima stagione e il Milan è una delle più importanti per la sua storia“.

LEGGI ANCHE: CHI E’ MARCELINO, L’ALLENATORE ACCOSTATO AL MILAN