Infortunio Pjanic: non è in dubbio per Juventus-Milan

Miralem Pjanic si è infortunato durante Juventus-Brescia di ieri sera. Non è però in discussione la sua presenza per la semifinale di coppa.

hakan Calhanoglu milan juve
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Juventus in ansia, almeno fino a pochi minuti fa. Colpa delle condizioni fisiche e muscolari di Miralem Pjanic, perno del centrocampo bianconero.

Il bosniaco si è fermato durante la gara vinta ieri 2-0 contro il Brescia. Spavento per Pjanic, che ha avvertito un guaio muscolare, facendo presagire una assenza non di poco conto nelle prossime gare.

LEGGI ANCHE: CALHANOGLU OUT PER MILAN-TORINO

Sospiro di sollievo per la Juve, che sul proprio sito web ufficiale ha poco fa pubblicato il bollettino medico: “Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J-Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia:per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Solo un affaticamento dunque per Pjanic, che non appare affatto a rischio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan.

Il match in questione si giocherà all’Allianz Stadium il prossimo 4 marzo, ovvero tra due settimane. Pjanic invece potrebbe saltare al massimo per precauzione la prossima gara ufficiale della Juventus, la sfida in casa della SPAL prevista per sabato prossimo.

LEGGI ANCHE: ALLEGRI, DIFFICILE IL RITORNO AL MILAN

Impostazioni privacy