Fiorentina Milan, dove si vede in streaming e diretta tv

fiorentina milan dove si vede
Ante Rebic in gol in Milan-Torino (©Getty Images)

Manca poco all’Artemio Franchi per il fischio di inizio di FiorentinaMilan, anticipo della 25^ giornata di Serie A. I rossoneri hanno giocato e vinto lunedì contro il Torino. Affrontano questa difficile trasferta a Firenze contro la squadra di Giuseppe Iachini, reduce da un bel successo in casa della Sampdoria.

In questo articolo vedremo la guida su come e dove vedere FiorentinaMilan in streaming gratuito e diretta streaming. La partita, che si gioca oggi sabato 22 febbraio 2020 alle 20:45, è una delle tre esclusive di DAZN in questo week-end. Di seguito tutte le informazioni su come assistere al match in televisione oppure sui vostri dispositivi mobile in streaming.

Dove vedere Fiorentina-Milan

Stadio Artemio Franchi
Stadio Artemio Franchi (©Getty Images)

Fiorentina-Milan sarà visibile in esclusiva soltanto su DAZN. L’applicazione è possibile installarla sulla vostra Smart TV e assistere comodamente alla sfida in tv senza alcun problema. Vi ricordiamo inoltre che la piattaforma streaming è visibile anche su Sky Sport sul canale DAZN1 (Canale 209 di Sky)

Scopri lo sport live e on demand su DAZNCLICCA QUI per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Atalanta-Milan valido per la Serie A su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€ al mese con rinnovo automatico.

Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND, oltre a Ligue 1 e Liga Spagnola e tanti altri contenuti. Abbonati subito!

Oltre alla Smart TV, il canale DAZN è visibile anche sui vostri dispositivi mobile tramite l’applicazione disponibile gratuitamente sui vostri store, sia iOS che Android. In questo modo potrete assistere ad Atalanta Milan comodamente sul vostro smartphone, tablet o anche PC.

Probabili formazioni

matteo gabbia milan torino
Matteo Gabbia (foto acmilan.com)

Nonostante il recupero di Musacchio, gioca Matteo Gabbia. Sarà l’esordio dal primo minuto in Serie A. Ibrahimovic guida l’attacco. Rientra Calhanoglu sulla trequarti. Iachini preferisce Vlahovic a Cutrone. Duncan a centrocampo con Pulgar e Castrovilli.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Fiorentina (3-5-2) Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.