Juventus-Milan, adesso è ufficiale: partita rinviata

Ipotesi rinvio per Juventus-Milan di domani sera. Causa Coronavirus, la partita di domani potrebbe essere rimandata a data da destinarsi

juventus milan rinviata
Allianz Stadium, Juventus (©Getty Images)

JuventusMilan, in programma domani sera alle 20.45 all’Allianz Stadium, è stata rinviata: la notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale. Inizialmente si ipotizzava uno stadio semiaperto quindi vietato ai lombardi, poi alle porte chiuse. Adesso questa clamorosa decisione.

La decisione è ufficiale proprio da questi minuti e va di pari passo con la richiesta del Governo di interrompere le manifestazioni sportive per 30 giorni. La Regione Piemonte ha scelto di preservare la salute pubblica.

L’ufficialità sul da farsi è arrivata proprio adesso. I rossoneri erano pronti per andare a Torino e provare l’impresa senza tanti giocatori, fra infortuni e squalifiche. Anche la Juventus avrebbe potuto fare a meno di Cristiano Ronaldo, volato in Portogallo per stare vicino alla madre (vittima di un ictus stamattina).

Adesso però questa notizia che ci lascia perplessi. Siamo in attesa di novità ufficiali ma pare che si vada in questa direzione. Un’altra decisione che rischia di alimentare già l’enorme caos di queste ultime settimane dovute all’allarme Coronavirus.

Impostazioni privacy