Begovic: “Concentrati sul Genoa. Donnarumma grande portiere”

Il portiere del Milan, Begovic, è pronto a scendere in campo dal primo minuto nel match contro il Genoa: l’estremo difensore si racconta a Milan Tv

Asmir Begovic
Asmir Begovic (©Getty Images)

Asmir Begovic è pronto a scendere in campo dal primo minuto con la maglia del Milan. Gigio Donnarumma non ha ancora recuperato perfettamente dall’infortunio alla caviglia e l’esperto estremo difensore, arrivato nel corso dell’ultimo calciomercato, lo sostituirà giocando per la prima volta a San Siro nel match contro il Genoa: “Sono molto contento e felice – ammette ai microfoni di ‘MilanTv’ Begovic – Le persone dell club, i giocatori, la squadra mi hanno accolto molto bene e sono felice. Il rapporto con Donnarumma? Gigio è un grande portiere come Antonio. Siamo un gruppo di portieri che lavora bene tutti i giorni, dobbiamo andare avanti così”.

Impossibile non parlare dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto i calendari: “C’è una situazione non facile per la Lega, per i club e per i giocatori, ma per noi è importante solo il lavoro ed essere concentrati sulla partita contro il Genoa, che non è una partita facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importante lavorare bene e avere il giusto spirito per vincere e conquistare i tre punti”.

Giocare a porte chiuse: “È la prima volta per me, è una situazione difficile, ma l’importante è rimanere concentrati sulla partita. È una situazione non facile per tutti i giocatori e per tutti i club”.

LEGGI ANCHE: “PORTE CHIUSE? SARA’ STRANISSIMO, CAPIREMO COME STIAMO MENTALMENTE”