Sky – Milan-Genoa, ultime di formazione: Begovic unica novità

Le ultime sulla probabile formazione del Milan per la partita contro il Genoa di domenica. 

formazione milan genoa
Ante Rebic e la squadra esultano in Fiorentina-Milan (©Getty Images)

Si avvicina il ritorno in campo del Milan. Dopo il pareggio contro la Fiorentina, i rossoneri non hanno giocato contro il Genoa a causa dell’allarme Coronavirus. Domenica alle 15:00 recupereranno proprio la sfida contro i rossoblu.

Stefano Pioli ha un duro compito: deve riuscire a tenere la squadra concentrata nonostante le varie vicissitudini societarie. Intanto pensa alla miglior formazione possibile da schierare e, a quanto pare, le idee sono abbastanza chiare.

Come riportato da Sky Sport, il tecnico proporrà la formazione tipo con un’unica differenza: Asmir Begovic al posto di Gianluigi Donnarumma, che non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia.

Il modulo è il solito: il 4-4-1-1. La linea a quattro davati a Begovic è composta da Andrea Conti, Simon Kjaer (recuperato e quindi arruolabile), Alessio Romagnoli e il solito Theo Hernandez. La seconda linea a quattro è con Castillejo a destra e Ante Rebic a sinistra; in mezzo al campo scelte obbligate Kessie e Bennacer.

Hakan Clahanoglu si aggirerà alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Si è parlato molto del futuro dello svedese, senza Boban e Maldini, cioè quelli che lo hanno voluto a gennaio, e con Ralf Rangnick in panchina.

Intanto domenica si gioca e il Milan, senza pubblico, si ritroverà a San Siro per affrontare il Genoa. Sarà una partita difficile ma per il Diavolo i tre punti sono fondamentali. In questo momento particolare e di caos, la vittoria potrebbe regalare una gioia ai tifosi rossoneri.

LEGGI ANCHE: DALLA SPAGNA, MILAN SU UPAMECANO: CON RANGNICK SI PUO’

Impostazioni privacy