Sportmediaset – Ibrahimovic scioglie i dubbi: futuro deciso, ecco cosa farà

Sembra ormai sicura la scelta di Zlatan Ibrahimovic: il campione svedese ha preso la sua decisione sulla prossima stagione.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic
(©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic ha fatto la sua scelta. Secondo la redazione di Sportmediaset il campione svedese avrebbe preso la decisione definitiva sul suo futuro.

Non ci sarà un Ibra-bis al Milan. Questa la considerazione del calciatore svedese, il quale sembra dunque intenzionato a lasciare non solo il club rossonero, ma proprio il calcio giocato.

Ibrahimovic sta prendendo questa secca decisione per diversi motivi. In primis per i cambi all’interno del club rossonero, per rispetto a Boban e Maldini, i due dirigenti che lo hanno convinto a tornare a Milanello dopo quasi dieci anni.

Senza di loro Ibrahimovic non se la sente di restare. E si avvicina il ritiro dal calcio per uno dei campioni più longevi e incredibili della storia recente. Difficile, secondo le ultime news, che lo svedese possa continuare a giocare altrove.

L’arrivo di Ralf Rangnick in panchina, ipotesi plausibile secondo i media, è un’ulteriore indizio: il tecnico tedesco punterà su tanti giovani talenti e zero prime donne. Tutto fa dunque presagire che a giugno prossimo si esaurirà la seconda avventura rossonera di Ibra.

LEGGI ANCHE -> SUSO PUNGE IL MILAN!

Impostazioni privacy