Milan, via uno fra Conti e Calabria: scelto il sostituto

Il Milan vuole un nuovo terzino destro da affiancare ad uno di quelli presenti in rosa. In pole c’è Denzel Dumfries del Psv Eindhoven.

Denzel Dumfries (Getty Images)

La fascia destra non ha trovato un vero padrone nel corso della stagione. Né Andrea Conti né Davide Calabria è riuscito ad imporsi. Nelle ultime uscite a giocare di più è stato, però, l’ex Atalanta. Le prestazioni di Bergamo sono un lontano ricordo ma il calciatore, che si è messo alle spalle una serie di brutti infortuni, ha comunque dato più garanzie del l’ex Primavera, anche se le disattenzioni, alcune gravi, non sono mancate.

Il Milan si sta interrogando, analizzando la situazione. Quando riaprirà il calciomercato, quasi certamente, si cercherà di portare a casa un nuovo terzino. I profili accostati al Diavolo, nell’ultimo periodo, sono diversi ma secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ il nome in pole sarebbe quello di Denzel Dumfries. Il classe 1996 del Psv potrebbe sbarcare a Milano anche grazie a Ricardo Rodriguez, che gli olandesi vorrebbero riscattare, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Ci sarà poi da capire chi gli farà spazio. Il Milan è pronto a valutare qualsiasi offerta che arriverà in estate per i due terzini. Più facile, ad oggi, che a salutare sia, però, Calabria: il calciatore potrebbe approdare al Napoli, dove Gattuso è pronto a rilanciarlo. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili rossoneri, con la sua cessione permetterebbe comunque una plusvalenza.

LEGGI ANCHE: MILAN, IL SOGNO DI BAKAYOKO

Impostazioni privacy