Bakayoko vuole il Milan: si può, lo scenario estivo

Il centrocampista attualmente al Monaco, Tiemoué Bakayoko, potrebbe far ritorno al Milan: l’acquisto del francese metterebbe d’accordo veramente tutti.

Bakayoko ritorno milan
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Tiemoué Bakayoko, con il Milan nel cuore, spera vivamente che sia così. Il centrocampista francese, che in estate farà ritorno al Chelsea dopo il prestito al Monaco, come riporta il ‘Daily Mail’, sognerebbe di vestire ancora una volta la maglia rossonera.

Il calciatore classe 1994 non ha mai dimenticato il Diavolo, rimanendo particolarmente attaccato alla squadra e alla città tanto da presentarsi a San Siro, come un vero tifoso, nell’ultimo derby di Milano.

Bakayoko nel suo anno al Milan ha fatto innamorare tutti ma l’alto riscatto e uno stipendio importante non hanno aiutato la trattativa. La prossima estate con un anno in meno di contratto tutto potrebbe, però, diventare più semplice.
Un ritorno che farebbe felice anche i tifosi, che gli avevano dedicato un coro, pronto ad essere nuovamente cantato.

Serve però un sacrificio sia da parte del giocatore, che dovrebbe rinunciare a qualcosa del suo stipendio, sia da parte del Milan che per riabbracciare Bakayoko dovrà riuscire a cedere Franck Kessie.

LEGGI ANCHE -> RANGNICK-MILAN, SPUNTANO LE PENALI

Impostazioni privacy