Sky – Milan, taglio degli stipendi: la posizione del club

Il Milan non ha ancora preso una decisione precisa sul taglio degli ingaggi dei giocatori durante questo periodo di stop. Un atteggiamento di attesa ad oggi.

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

In questo periodo di pausa dei campionati e delle coppe uno degli argomenti più discussi riguarda lo stipendio dei giocatori. Infatti, si dibatte sul fatto che debbano esserci dei tagli visto che le squadre non stanno giocando e ci sono perdite economiche.

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha spiegato che in casa Milan c’è la volontà di prendere una decisione collegiale. La Juventus ha deciso di procedere da sola, ma il club rossonero predilige adottare una linea comune assieme agli altri.

La società ha affrontato l’argomento al proprio interno, ma senza approfondimenti. Ci sono state delle videochiamate con i calciatori, in particolare con quelli che sono i senatori dello spogliatoio, ma non si è ancora concretamente parlato del taglio degli stipendi. C’è un atteggiamento di attesa, appena verrà presa una decisione ci si muoverà di conseguenza.

LEGGI ANCHE -> BOATENG SVELA I RETROSCENA DI LECCE-MILAN 3-4 E IL GOL PIÙ BELLO

Impostazioni privacy