Home Milan News Inzaghi risponde ad Albertini: “Senza stile e di basso livello”

Inzaghi risponde ad Albertini: “Senza stile e di basso livello”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, risponde a Demetrio Albertini, che via social, nella giornata di ieri, lo aveva definito ignorante

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate“, aveva commentato così Demetrio Albertini le dichiarazioni di Filippo Inzaghi. Il tecnico del Benevento aveva espresso la necessità di finire la stagione nel corso di un’intervista, subendo le critiche dell’ex centrocampista del Milan.
In serata – nel corso di una diretta Instagram de La Gazzetta dello Sport – è arrivata la risposta di Super Pippo: “Mi dispiace che queste dichiarazioni siano state strumentalizzate. Mi ha dato fastidio quello che ho letto, soprattutto perché dopo la partita con il Pescara, dove avevo 22 punti di vantaggio, ero stato tra i primi a dire di fermarsi. Se avesse letto bene l’articolo non avrebbe fatto queste esternazioni senza stile e di basso livello.

Siamo personaggi con tifosi e quello che ha detto è stato scadente nei miei confronti sopratutto perché ha dichiarato di considerarmi suo amico, definendomi poi ignorante via social”.

LEGGI ANCHE: SERIE A, LA UEFA FISSA LE DATE