Occasione da Madrid, l’uomo di Campos per il Milan

Thomas Lemar, portato a Monaco da Campos, è pronto a lasciare l’Atletico Madrid in estate. L’esterno francese può essere una buona idea per il Milan.

Luis Campos (©Getty Images)

Thomas Lemar è certamente tra i più grandi fallimenti di mercato dell’Atletico Madrid. I Colchoneros il 12 giugno 2018 annunciavano l’acquisto dell’esterno francese, versando ben 70 milioni di euro nelle casse del Monaco. Un grandissimo affare da parte dei monegaschi, grazie all’intuizione di Campos, che nel 2015 lo aveva acquista dal Caen per soli 4 milioni di euro.

Il giocatore classe 1995 dopo due stagioni difficili è stato bocciato e dalla Spagna sono certi che lascerà l’Atletico alla riapertura del prossimo calciomercato. Lemar può così diventare un’opportunità da cogliere per tante squadre.

Una di queste può essere il Milan, sempre molto attento ai talenti francesi. Il giocatore, ancora giovane – a novembre compierà 25 anni – potrebbe decidere di rilanciarsi in una realtà, come quella rossonera, che punta sulla linea verde.

Un’idea di calciomercato che va tenuta d’occhio e che potrebbe accendersi soprattutto se a Milanello dovesse sbarcare Campos, che siamo certi sarebbe pronto a scommettere sul calciatore nuovamente.

LEGGI ANCHE: CONCORRENZA PER FLORENTINO

Impostazioni privacy