Giocatore Hammarby: “Solo Ibra conosce il suo futuro”

Parla Tankovic, attaccante dell’Hammarby,: il calciatore che si sta allenando con Ibrahimovic in Svezia si è così espresso in merito al futuro di Zlatan

Ibrahimovic Svezia
Zlatan Ibrahimovic (foto Twitter)

Zlatan Ibrahimovic, volato in Svezia dalla famiglia, ieri è tornato ad allenarsi. L’attaccante del Milan è sceso in campo con l’Hammarby, squadra di cui detiene il 50% delle quote.

Tra i compagni di allenamento del centravanti rossonero c’è anche Muamer Tankovic, che intervenendo ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha così parlato: “E’ stato bellissimo per il club vedere Zlatan, è stato bello per i giocatori. Abbiamo fatto un allenamento a porte chiuse, nessun amico o familiare ha potuto assistere.

Ci siamo visti direttamente al campo, ci siamo allenati e poi siamo andati direttamente a casa senza passare per gli spogliatoi. Zlatan vuole vincere sempre a prescindere da dove e con chi si è allena. Alla fine questo è veramente il suo club. Il suo atteggiamento è d’esempio per tutti, per i giovani, grazie alla sua mentalità vincente”.

Nessuno conosce il futuro di Zlatan Ibrahimovic: “Non abbiamo parlato di quando tornerà a Milan – prosegue Tankovic – Non si può sapere con il Coronavirus, per ora starà a Stoccolma poi si vedrà. L’unico che sa dove sarà in futuro è Zlatan. Ovviamente tutti vogliono sapere dove sarà nella prossima stagione, ma lo sa solo lui”.

LEGGI ANCHE: CAMPOS ALLO SCOPERTO

Impostazioni privacy