Depay, il Lione avverte: “Faremo di tutto per tenerlo”

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, avvisa il Milan e tutte le altre eventuali pretendente che per Memphis Depay farà di tutto al fine di rinnovare il contratto.

Memphis Depay Lione Milan
Memphis Depay (©Getty Images)

Memphis Depay rappresenta un’interessante occasione per il prossimo calciomercato estivo. Infatti, il suo contratto scade a giugno 2021 e senza rinnovo il Lione sarà costretto a cederlo.

L’esterno offensivo olandese è out da mesi per infortunio, ma più squadre lo vorrebbero per la prossima stagione. Più volte si è parlato anche del Milan, che già in passato aveva effettuato dei sondaggi per l’ex giocatore di PSV Eindhoven e Manchester United.

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, su Twitter ha scritto un messaggio molto chiaro: ​«Spero davvero che Memphis rimarrà a lungo nella famiglia OL. Farò davvero tutto per questo: Memphis sa cosa sto facendo. Mi fido di Memphis».

Il numero 1 del club francese vuole tenere Depay e farà quanto possibile per prolungare il suo contratto. I tifosi della squadra francese hanno anche lanciato l’hashtag #MemphisStayInLyon, un segnale chiaro della volontà di vedere il calciatore olandese ancora con l’attuale maglia in futuro.

Le pretendenti sono avvisate, anche se molto dipenderà dalla volontà dello stesso Depay. È ipotizzabile che, dopo le stagioni di rilancio in Francia, abbia voglia di rimettersi alla prova altrove. Premier League e Serie A possono essere campionati in grado di dargli nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE -> MILAN, PRESA UNA DECISIONE SU SAELEMAEKERS

aulas memphis Depay
Il tweet di Jean-Michel Aulas su Memphis Depay
Impostazioni privacy