Torneo FIFA eNations, Romagnoli rappresenterà l’Italia

Scende in campo virtuale Alessio Romagnoli: il capitano del Milan è stato scelto per il torneo eNations organizzato dalla FIFA sulla Playstation.

Romagnoli in bilico
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

In attesa di tornare in campo, con la maglia numero 13 del Milan, Alessio Romagnoli si cimenta con i videogames.

Il capitano rossonero è stato scelto dalla FIGC per rappresentare la eNazionale italiana nel torneo on-line organizzato dalla FIFA che prenderà il via il prossimo 21 aprile.

Si tratta della FIFA eNations StayAndPlay Cup, una sorta di Mondiale simulato alla Playstation al quale parteciperanno diverse nazioni, rappresentate da un calciatore in particolare.

Romagnoli sarà affiancato da Raffaele ‘Er_caccia98’ Cacciapuoti, vincitore per la piattaforma Playstation del torneo online che in settimana ha visto sfidarsi online i 32 finalisti selezionati al termine delle qualifiche TIMVISION FIFA 2020.

L’esordio per Romagnoli e il suo compagno di squadra avverrà proprio il 21 aprile, con la sfida on-line contro la Spagna. In serata seconda sfida del girone contro Malta e il giorno dopo conclusione con il Portogallo. La squadra che si classificherà prima nel girone accederà direttamente alla seconda fase.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC, RINNOVO ANCORA POSSIBILE

Impostazioni privacy