FootMercato – Offerta PSG per Bennacer: spunta la clausola

Ismaël Bennacer è tra i calciatori del Milan più apprezzati. Il calciatore, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2023, piace al Psg di Leonardo.

Offerta PSG per Bennacer: spunta la clausola
Ismael Bennacer (©Getty Images)

L’ottima stagione di Ismaël Bennacer non è passata inosservata. Il centrocampista classe 1997, arrivato la scorsa estate dall’Empoli, dopo un breve periodo di adattamento si è preso il Milan, diventandone un titolare fisso.

L’algerino, eletto miglior giocatore dell’ultima Coppa d’Africa, ha così mostrato a tutti le proprie qualità. Il club rossonero è ovviamente soddisfatto dell’ex Arsenal e vuole puntare con forza sulle sue prestazioni ma dalla Francia continuano ad arrivare indiscrezioni in merito all’interessamento da parte del Psg.

Il nome di Bennacer sarebbe in cima alla lista dei desideri di Leonardo. Il calciatore, che non avrebbe manifestato alcuna volontà di lasciare i rossoneri, sarebbe stato seguito più volte dai transalpini.

Il Psg avrebbe presentato un’offerta superiore ai 20 milioni di euro, che ovviamente non basta ma l’indiscrezione più importante proveniente dalla Francia, riportata da ‘FootMercato’, sarebbe la presenza all’interno del contratto di Bennacer di una clausola rescissoria, della quale però non si conoscerebbe il valore.

LEGGI ANCHE: DONNARUMMA SI ALLONTANA DAL REAL

Impostazioni privacy