Sportmediaset – La confessione di Donnarumma ai compagni

La confessione di Donnarumma sul rinnovo con il Milan ai compagni di squadra. Le ultime indiscrezioni riportate da Sportmediaset.

Donnarumma resta al Milan
Gianluigi Donnarumma e Antonio Donnarumma (©.Getty Images)

Gianluigi Donnarumma vuole rimanere al Milan. Come riporta Sportmediaset, lo avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra.

La società è felice di questa volontà e ci sono tutte le carte in regola per il rinnovo. Gazidis è disposto a confermare gli attuale 6 milioni per il prolungamento di un solo anno: dopodiché, quando si presume che l’emergenza economica legata al Coronavirus sia passata, si potranno ascoltare le offerte di PSG e Real Madrid, al momento poco disposte ad un investimento di 50 milioni per un ruolo in cui sono coperte.

In tutto questo, Mino Raiola potrebbe presto cambiare idea: l’agente è ancora scettico su Elliott, ma l’arrivo di Rangnick potrebbe rappresentare un buon compromesso per continuare al Milan.

Un altro aspetto importante è l’Europeo. Nel 2021 si giocherà il torneo per le Nazionali e Gigio vuole andarci. Rimanere in rossonero è un altro buon motivo per conquistarsi il posto da titolare.

Impostazioni privacy