Forsberg sicuro: “Rangnick-Ibrahimovic può funzionare”

Il commento del calciatore svedese Emil Forsberg, che conosce molto bene sia il connazionale Ibrahimovic che il suo ex manager Rangnick.

Forsberg rapporto Ibrahimovic Rangnick
Zlatan Ibrahimovic ed Emil Forsberg (Getty Images)

Intervistato dalla stampa tedesca, Emil Forsberg ha detto la sua sul possibile rapporto di amore/odio tra Zlatan Ibrahimovic e Ralf Rangnick.

Il centrocampista svedese conosce molto bene entrambi. Ibrahimovic è stato suo compagno di Nazionale per molti anni, mentre Rangnick è il suo scopritore, avendolo prima portato poi anche allenato a Lipsia.

L’incontro fra i due personaggi esimi nel Milan del futuro crea teoricamente molto imbarazzo, visto il carattere forte di entrambi. Ma Forsberg è sicuro: non dovrebbero avere contrasti, anzi…

Come riportato da AftonbladetForsberg appare favorevole all’incontro: “Non sarebbe un dilemma, hanno due caratteri molto forti, ma perché non dovrebbe funzionare? Ibrahimovic è un campione, sembra ancora un 25enne, ha un carattere forte e crudo. E’ ancora il calciatore più importante del Milan”.

Un rapporto che dunque, nonostante le apparenze, potrebbe anche funzionare nel Milan che verrà. E se lo dice uno che conosce come le sue tasche sia Ibra che Rangnick allora c’è da crederci.

LEGGI ANCHE -> CLAMOROSO: MILAN, PRIMO COLPO DAL NAPOLI

Impostazioni privacy