“Ibrahimovic odiava un ex compagno”, la rivelazione dell’ex Lazio

Micheal Ciani, l’ex difensore della Lazio, compagno di squadra di Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, ha rivelato l’odio di Zlatan per un ex compagno.

ibrahimovic odia cavani
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic odiava Edinson Cavani. A rivelarlo è un’altra vecchia conoscenza della Serie A: Micheal Ciani, ex difensore della Lazio.

Il francese, ad oggi svincolato, ha giocato con Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. In un’intervista a Reservists, ha svelato cosa gli disse Ibra sul rapporto che aveva coi suoi ex compagni di squadra.

E, a quanto pare, Cavani proprio non gli andava giù: “Mi disse che al PSG stava bene e andava d’accordo con tutti, tranne con una persona: Cavani. Mi ha rivelato che in carriera ha odiato solo tre o quattro giocatori: Cavani era fra questi”.

Infatti fra Cavani e Ibrahimovic al PSG non c’è mai stata grande sintonia. Hanno fatto fatica a giocare insieme. Inevitabilmente, Z toglieva luce all’uruguagio, costretto a giocare spesso anche da esterno.

Ma Ibra non è l’unico al PSG ad aver avuto problemi con l’ex Napoli. Anche Neymar ha fatto fatica a creare un rapporto con il giocatore della Nazionale uruguagia, con tanto di lite anche in mondovisione.

LEGGI ANCHE: MILAN-MERTENS, LE ULTIME DA DI MARZIO

Impostazioni privacy