Pes 2020 MyClub, Momenti Iconici: disponibili Maldini, Baresi e Inzaghi

Da oggi nella modalità MyClub per una settimana sono di nuovo disponibili tre leggende del Milan per la serie “Momenti Iconici”.

Continua la serie “Momenti Iconici” su PES 2020. La KONAMI, che ha interrotto l’uscita delle nuove leggende causa Coronavirus, ha deciso di riproporre quelle delle scorse settimane.

Dopo la Roma, con Cafu, Batistuta, Totti e Nakata, e il Manchester United, con Scholes, Beckham e Giggs, da oggi sono di nuovo disponibili Filippo Inzaghi, Paolo Maldini e Franco Baresi.

Per Paolo Maldini è stata scelta la finale di Coppa dei Campioni del 1994 vinta dal Milan contro il Barcellona ad Atene. L’ex capitano rossonero giocò da difensore centrale insieme a Filippo Galli a causa delle assenze di Costacurta e Baresi.

Per Baresi invece è un’altra finale di Coppa dei Campioni, la prima dell’era Sacchi: 24 maggio 1989, a Barcellona il Milan distrusse 4-0 lo Steaua Bucarest.

Infine Filippo Inzaghi, protagonista l’11 dicembre del 2002 nel match di Coppa contro il Borussia Dortmund con la rete del successo.

Impostazioni privacy