Fifa 20, disponibile il TOTSSF La Liga: non solo Messi

Il TOTSSF La Liga è disponibile dalle 19:00 di oggi pomeriggio. Ecco la squadra completa: non solo Lionel Messi, ci sono tante stelle.

Come previsto, la EA Sports ha reso disponibile dalle 19:00 il Team of the Season della Liga Santander. Dopo quello della Premier League, è il turno della Spagna, che è sempre fra quelli più attesi. Il motivo è chiaro: Lionel Messi. Che si presenta con il clamoroso overall da 99.

Valori impressionanti quelli della Pulce, da sempre il miglior giocatore del videogame insieme a pochi altri. Quest’anno sono uscite tante carte speciali di Messi ma questa rischia di diventare la migliore, forse anche più del TOTY. A stabilirlo come sempre sarà la Community dopo aver assaggiato le sue doti in campo.

Ma non c’è solo Messi. Presente anche il collega Luis Suarez con un overall di 97, lo stesso di Varane e Benzema del Real Madrid. Poi ancora Barcellona con Griezmann, Ter Stegen e De Jong, che però fa parte delle riserve. Nelle squadra titolare troviamo ancora: Sergio Ramos, ovviamente, con 96, Oblak, Kroos, Fekir e, un po’ a sorpresa, Santi Cazorla, autore di un’ottima stagione al Villarreal.

Ecco, di seguito, la squadra completa del Team of the Season della Liga con tutti gli overall.

Messi 99
Suarez 97
Varane 97
Benzema 97
Griezmann 96
Sergio Ramos 96
Oblak 96
Kroos 96
Fekir 96
Ter Stegen 95
Santi Cazorla 94

Carvajal 94
De Jong 94
Gerard Moreno 93
Parejo 93
Odegaard 92
Diego Carlos 91
Yuri Berchiche 89
Lucas Perez 88
Ocampos 88