Calciomercato Milan – Corsa a tre per Tonali: il borsino

Le ultime news su Sandro Tonali, regista del Brescia che fa impazzire mezza Italia. Il centrocampista è da tempo anche nel mirino del Milan.

Corsa a tre Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

La redazione di Sportmediaset ha aggiornato la situazione di Sandro Tonali, uno dei gioielli del calcio italiano, conteso tra le big della Serie A.

Si parla di una corsa a tre per Tonali. In pratica le grandi squadre del nord Italia si sarebbero tutte messe sulle tracce del talento del Brescia, considerato un predestinato.

LEGGI ANCHE -> DUMFRIES LANCIA SEGNALI AL MILAN

Il borsino al momento sembra favorire l’Inter. I nerazzurri avrebbero portato avanti in maniera significativa i discorsi con il Brescia. Antonio Conte vorrebbe Tonali come perno del centrocampo del futuro.

Inoltre i rapporti tra Beppe Marotta, dg dell’Inter, e il presidente bresciano Massimo Cellino sono ottimi da tempo, come riportato da Gianlucadimarzio.com. Il club meneghino potrebbe offrire diversi giovani del proprio vivaio da inserire nell’affare.

In seconda posizione c’è attualmente la Juventus. La società bianconera segue da più lontano la situazione di Tonali e potrebbe tornare ad accelerare in caso di cessione di Miralem Pjanic, che piace molto al Barcellona.

In terza fila, ma molto distaccato, c’è il Milan. I rossoneri sono da tempo attratti da Tonali e potrebbero puntare sulla passione milanista del classe 2000, dichiaratosi sempre legato a questi colori.

Ma i 40-50 milioni richiesti da Cellino ad oggi sembrano una cifra insormontabile per un Milan dalla situazione finanziaria non così tranquilla.

LEGGI ANCHE -> TODIBO, SPUNTA UN’ALTRA PISTA ITALIANA

Impostazioni privacy