Calciomercato Milan – La posizione di Jovic

Luka Jovic sembra avere dei piani differenti da quelli del Milan. Il centravanti serbo potrebbe allontanarsi dal club rossonero.

Jovic vuole restare Madrid
Luka Jovic (Getty Images)

Luka Jovic potrebbe avere idee e piani diversi da quelli del Milan. La società rossonera lo ha individuato da tempo come possibile rinforzo in attacco.

Ma il centravanti serbo vorrebbe un’altra chance a Madrid. Lo scrive oggi l’edizione on-line del quotidiano ASsecondo cui la prima scelta di Jovic sarebbe quella di giocare ancora nel Real.

Jovic è passato al club spagnolo la scorsa estate per circa 60 milioni di euro, ma finora non è riuscito a dimostrare nulla di buono, o quanto meno ad avvicinarsi ai livelli raggiunti con l’Eintracht Francoforte.

Il Milan, ma anche il Napoli, da tempo fiutano il colpo. Eppure le ultime indiscrezioni parlano di uno Jovic motivato a convincere il Real Madrid, a recuperare dal recente infortunio al piede e giocarsi il posto da titolare in vista della prossima stagione.

Si allontana dunque il futuro in Serie A per Jovic. Ma questa idea dell’attaccante serbo dovrà sposarsi con i piani futuri del Real. Non è infatti da escludere che le merengues decidano di mandare altrove il classe ’97 e fare spazio per un altro colpo in attacco.

LEGGI ANCHE -> CHE FINE HA FATTO COMANDINI, EROE DEL 6-0 AL DERBY

Impostazioni privacy