Calciomercato Milan – Paquetà-Fiorentina, ostacolo Leonardo | VIDEO

Paquetà è sempre nel mirino della Fiorentina, ma l’ostacolo si chiama Psg. Leonardo potrebbe tornare alla carica molto presto.

https://www.youtube.com/watch?v=2URkYGk6on8

Fra le tante questioni da risolvere al Milan, c’è anche il futuro di Lucas Paquetà. Il centrocampista ha deluso le attese dei rossoneri: pagato 45 milioni dal Flamengo, il giocatore non è riuscito ad esprimere il suo potenziale.

Leonardo fu una figura chiave per il suo arrivo al Milan. E infatti, da quando è tornato al Psg con il ruolo di direttore sportivo, ha provato a portarlo anche in Francia. L’affare non è andato in porto poiché l’offerta era troppo bassa.

Adesso però lo scenario è cambiato. Paquetà, che già si è svalutato parecchio, rischia di diventare un fallimento. Ma il club è ancora in tempo per venderlo ad una buona cifra, diciamo intorno ai 25 milioni di euro.

La Fiorentina è fra le più interessate: offerto Pol Lirola in cambio, il Milan preferirebbe Chiesa o Milenkovic.

Ma l’ostacolo dei viola è ancora il Psg. Infatti Leonardo, come scrivono in Francia, starebbe pensando ad un ritorno di fiamma. Il giocatore, di fronte ad una scelta, preferirebbe sicuramente i parigini.

Il Milan aspetta l’offerta giusta. In ogni caso starà al nuovo allenatore decidere cosa fare. L’animo rossonero è diviso a metà: da una parte la voglia di riprovarci, consapevoli delle qualità del ragazzo, dall’altra la paura di perdere tanti soldi.

LEGGI ANCHE >> MILAN INFASTIDITO DA RANGNICK: LE ULTIME

Impostazioni privacy