Theo Hernandez, l’agente conferma: “Molte squadre interessate”

Theo Hernandez pezzo pregiato del Milan. Lo conferma anche il suo agente che ammette pure di aver ricevuto diversi interessamenti.

Theo Hernandez parla l'agente
Theo Hernandez (©Getty Images)

Un pezzo pregiato che il Milan dovrà difendere dagli assalti esterni. Theo Hernandez è il terzino sinistro intoccabile dei rossoneri, ma anche un possibile crack di mercato.

Spuntano voci di interessamenti rilevanti nei suoi confronti, anche del ricco PSG, che secondo la stampa francese si starebbe muovendo per strappare Theo al Milan.

A smentire tale proposta è stato oggi a FootMercato l’agente Manuel Garcia Quilòn: “Non mi ha chiamato nessuno dal Psg. Theo piace a diverse squadre, anche importanti, ma non c’è nulla di concreto. Se arrivasse un’offerta vera? Rifletteremo”.

Dunque il procuratore del terzino francese allontana i parigini ma non esclude che possano nascere trattative concrete per un futuro di Theo Hernandez lontano dal Milan.

Stesso discorso sull’altro suo assistito Pepe Reina: “Anche per lui nessuna offerta. Ha un anno di contratto con il Milan, che lo rivuole con sé dopo il prestito in Inghilterra. Se qualcuno ci chiamerà ne discuteremo volentieri”.

LEGGI ANCHE -> SHEVA VERSO IL RITORNO AL MILAN?

Impostazioni privacy