Calciomercato Milan – Per Ajer due ostacoli da superare

Il Milan ha già avviato contatti per Kristoffer Ajer, talentuoso difensore centrale del Celtic Glasgow. Ma la trattativa non si presenta affatto facile.

Milan ostacoli Kristoffer Ajer
Kristoffer Ajer (©Getty Images)

Ormai non è un mistero l’interesse del Milan nei confronti di Kristoffer Ajer, difensore centrale del Celtic Glasgow. Il 22enne norvegese è ritenuto un partner ideale per affiancare Alessio Romagnoli.

Il suo agente ha già fatto sapere che lascerà la Scozia, perché desideroso di mettersi alla prova in un campionato più importante. Sulle tracce del giocatore ci sono più squadre e, ovviamente il Celtic Glasgow, punta a guadagnare più possibile dalla cessione del proprio gioiello.

Come spiegato dai colleghi di calciomercato.com, sono principalmente due gli ostacoli che il Milan deve superare nella corsa ad Ajer.

  • Il prezzo fissato dal Celtic Glasgow: la richiesta è di 25 milioni di euro. Una valutazione che richiede un investimento abbastanza importante per un club come quello rossonero che deve stare attento al bilancio.
  • La concorrenza del Leicester City: sulla panchina della squadra inglese c’è Brendan Rodgers, che ha già allenato il calciatore al Celtic e con lui ha un buon rapporto. Le Foxes sono pronte a presentare un’offerta e rappresentano una minaccia seria per il Milan.

LEGGI ANCHE -> MILAN, NIENTE ALLENAMENTI COLLETTIVI DAL 18 MAGGIO? LA SITUAZIONE

Impostazioni privacy