Sportmediaset – Ibrahimovic, prende quota l’opzione Hammarby

Zlatan Ibrahimovic potrebbe chiudere la carriera in Svezia, nel suo Hammarby. Il contratto in scadenza a giugno 2020 con il Milan difficilmente verrà rinnovato.

Futuro Ibrahimovic, l'Hammarby in corsa
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan appare molto compromesso. La sensazione è che a fine stagione maturerà la separazione tra le parti.

L’addio di Zvonimir Boban, quello probabile di Paolo Maldini e l’arrivo di Ralf Rangnick sono elementi che spingono lo svedese lontano da Milanello. Non c’è stato ancora il faccia a faccia con Ivan Gazidis, ma appare poco probabile il rinnovo di contratto.

Oggi Sportmediaset spiega che sta prendendo sempre più quota l’opzione di un trasferimento all’Hammarby per chiudere la carriera. La squadra di Stoccolma è al 25% di proprietà dello stesso Ibrahimovic, che con essa si è allenato durante il lockdown italiano.

Nei giorni scorsi Zlatan è tornato a Milano e, grazie a un doppio tampone risultato negativo, e può evitare di fare la quarantena in Italia. Può riprendere ad allenarsi individualmente con i compagni a Milanello, in attesa che ripartano le sedute collettive.

LEGGI ANCHE -> MILAN, PRONTA LA NUOVA OFFERTA PER FLORENTINO LUIS: NEWS DAL PORTOGALLO

Impostazioni privacy