Dal Portogallo: pressing Milan per Florentino, offerta pronta

Il Milan ha in mente la proposta da fare al Benfica per provare ad assicurarsi Florentino Luis, centrocampista già trattato nell’ultima sessione invernale.

Pressing Milan su Florentino Luis
Florentino Luis (©Getty Images)

Il Milan non perde di vista Florentino Luis. Dopo il tentativo andato a vuoto a gennaio, c’è l’intenzione di riprovarci nella prossima finestra del calciomercato.

Nella sessione invernale il club rossonero aveva proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il Benfica aveva rifiutato. Il quotidiano A Bola spiega che la nuova offerta prevederà il cartellino di Lucas Paquetà e un conguaglio in denaro.

La società di Lisbona valuta Florentino Luis circa 35-40 milioni di euro. Un prezzo molto alto, considerando che il centrocampista classe 1999 a novembre ha perso il posto da titolare. Al Milan piace molto il giovane portoghese e cercherà di fare il possibile per assicurarselo.

Paquetà era stato nel mirino del Benfica prima del trasferimento del brasiliano al Milan. Lo stesso direttore sportivo Rui Costa lo aveva ammesso e potrebbe essere disposto a ridiscutere di un suo approdo a Lisbona.

L’ex Flamengo dovrebbe lasciare Milano e cerca una squadra che possa rilanciarlo. In Portogallo potrebbe trovare il giusto luogo dove ritrovarsi dopo una stagione negativa in rossonero.

LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, INSERIMENTO SU BOGA: IL PREZZO

Impostazioni privacy