Sky – Rangnick al Milan, incontro con Gazidis: i temi

Il tedesco Ralf Rangnick prima di dire sì alla proposta del Milan vuole un confronto di persona con l’amministratore Gazidis.

Rangnick vuole vedere Gazidis
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Ralf Rangnick pronto a dire sì al Milan. Ma manca un passaggio fondamentale: il tedesco pretende di incontrare di persona l’a.d. Ivan Gazidis.

Basta videochiamate o chat varie. Rangnick vuole confrontarsi vis à vis con l’amministratore rossonero, ovvero colui che ha allacciato i contatti con il dirigente Red Bull e lo sta convincendo a gestire il progetto Milan.

Lo riferisce la redazione di Sky Sport. Prima dell’accordo definitivo dunque avverrà l’incontro tra Rangnick e Gazidis, magari ad inizio del mese di giugno, quando sarà più semplice viaggiare nell’Unione Europea.

I temi del meeting sono piuttosto noti: Rangnick confermerà la richiesta di avere carta bianca nel settore tecnico-sportivo. In sintesi il tedesco vuole non solo allenare il Milan, ma avere potere decisionale sul mercato e sulla scelta dei collaboratori.

Inoltre si discuterà del budget che la proprietà Elliott potrà elargire per il mercato in entrata, ma anche dei possibili esuberi da piazzare e sulla composizione del nuovo management.

Rangnick è sempre più vicino alla firma con i rossoneri, ma un confronto diretto ed esplicito serve come il pane prima di dare il là al progetto.

LEGGI ANCHE -> UEFA, NESSUNA DEAD-LINE PER I CAMPIONATI

Impostazioni privacy