Sportmediaset – Thiago Silva può tornare al Milan

Thiago Silva sta riflettendo concretamente su un ritorno al Milan, squadra alla quale è rimasto legatissimo anche dopo i tanti anni trascorsi al PSG.

Thiago Silva torna al Milan
Thiago Silva (©Getty Images)

Thiago Silva potrebbe fare ritorno al Milan nella prossima finestra del calciomercato. Un’altra operazione a parametro zero, dopo quella che ha già riportato Zlatan Ibrahimovic in rossonero a gennaio.

Oggi Sportmediaset conferma che il difensore brasiliano potrebbe tornare davvero. Addirittura ci si spinge a dire che il rientro a Milanello di Thiago Silva sarebbe vicino, anche se la Serie A deve ancora terminare e manca molto alla prossima sessione di mercato.

Comunque il giocatore è legatissimo alla maglia rossonera e non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2020 con il PSG. Alla soglia dei 36 anni sta pensando concretamente di tornare al Milan, dove potrebbe ereditare la leadership forse abbandonata da Ibrahimovic. Infatti, l’addio dello svedese è probabile.

Thiago Silva e Zlatan lasciarono assieme il Diavolo nell’estate 2012, quando vennero ceduti assieme proprio al Paris Saint-Germain. Hanno continuato a giocare insieme e a vincere in Francia fino al 2016, quando Ibra da svincolato si è poi trasferito al Manchester United e ha proseguito altrove la sua carriera.

LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN – NUOVA PRETENDENTE ITALIANA SULLE TRACCE DI IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy