Milan, futuro Todibo: arriva l’ultimatum

C’è anche il Milan sulle tracce di Jain-Clair Todibo ma la squadra a fare più sul serio per il centrale del Barcellona è l’Everton di Carlo Ancelotti.

Milan, futuro Todibo: arriva l'ultimatum
Jean Clair Todibo (©Getty Images)

Jain-Claire Todibo è tornato al centro di diversi rumors di calciomercato. Il giovane centrale di proprietà del Barcellona non verrà riscattato dallo Schalke 04 ma il suo futuro sarà comunque lontano dalla Spagna.

I blaugrana hanno bisogno di monetizzare, consapevoli che una cessione del difensore frutterà un’importante plusvalenza.
In questi giorni il nome di Todibo è stato accostato nuovamente alle squadre del campionato italiano. Il giocatore 20enne, che a gennaio è stato ad un passo dall’approdo al Milan, piace anche a Inter e Juventus.

Dalla Spagna però giunge voce di un ultimatum imposto al Barcellona da parte di un altro club interessato a Todibo: secondo quanto riportato da ‘Sport’, l’Everton di Carlo Ancelotti avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus per il centrale. Un’offerta che verrà ritirata nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: DE PAUL IN UN TOP CLUB

Impostazioni privacy