Home Calciomercato Milan Musacchio via dal Milan? La sua risposta su Twitter

Musacchio via dal Milan? La sua risposta su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55

Musacchio lascia il Milan? Arriva la sua risposta social. Il difensore dimostra il suo forte legame ai colori rossoneri.

Musacchio via dal Milan
Mateo Musacchio (©Getty Images)

Mateo Musacchio manda segnali al Milan. In scadenza di contratto a giugno 2021, negli ultimi giorni si è parlato di un futuro lontano dal Diavolo, già questa estate. Infatti è richiesto in Spagna, con il Valencia prono ad accoglierlo a braccia aperte.

Poco fa è arrivata una “risposta” social a queste indiscrezioni. L’argentino infatti ha pubblicato su Twitter una sua foto in campo e con due cuori: uno rosso e uno nero. Un bel messaggio per i tifosi del Milan che, come sempre, apprezzano queste iniziative.

Musacchio è molto legato al Milan. Arrivato nell’estate del 2017, ha avuto qualche difficoltà ad adattarsi al calcio italiano. Ha trovato continuità e buone prestazioni con Gennaro Gattuso in panchina.

Nonostante l’arrivo di Mattia Caldara, l’argentino ha giocato tanto e infine è diventato un titolare inamovibile. Fino a qualche mese fa, poco prima dello stop: l’arrivo di Simon Kjaer gli ha tolto un po’ di spazio, a questo si aggiunge il caso del mancato ingresso in Milan-Torino per un problema al polpaccio. Poi è entrato Matteo Gabbia e con ottimi risultati.

LEGGI ANCHE >> SCAMBIO DUMFRIES-RODRIGUEZ? LE ULTIME