Florentino Luis, il Milan insiste: apertura totale del Benfica

Il Benfica apre alla cessione di Florentino Luis, arrivano nuove conferme anche da fonti italiane. Il centrocampista potrebbe arrivare in estate.

Florentino Luis al Milan
Florentino Luis (©Getty Images)

Florentino Luis è da tempo un obiettivo del Milan. A gennaio ci sono stati dei contatti con il Benfica, ma la trattativa non si è chiusa. Adesso il club di via Aldo Rossi potrebbe riprovarci.

In Portogallo parlano di un accordo molto vicino ma bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttomercatoweb conferma che l’interesse del Diavolo per il giocatore è intatto e che nella prossima sessione di Calciomercato potrebbe effettivamente realizzarsi.

Il Benfica ha aperto alla possibilità di cederlo in prestito con diritto di riscatto (ad una cifra già fissata). Per chiudere, però, il Milan deve cedere, e il nome è sempre lo stesso: Lucas Paquetà.

Oltre ai club italiani, sul brasiliano c’è proprio lo stesso Benfica. Ieri, però, A Bola ha spiegato che è un acquisto difficile poiché i costi sono troppo alti, anche di stipendio. In ogni caso Florentino Luis resta un profilo che piace in casa Milan e si continua a trattare.

LEGGI ANCHE >> JOVIC, CAMBIA TUTTO! LE ULTIME NEWS

Impostazioni privacy