De Paul, l’Udinese rivela: “Rifiutata super offerta”

Pierpaolo Marino parla del futuro di Rodrigo de Paul. Il numero 10 argentino è pronto a cambiare squadra ma alle condizioni dell’Udinese.

de paul retroscena udinese
Rodrigo De Paul (©Getty Images)

Sono stati diversi gli incontri tra l’agente di Rodrigo de Paul e la dirigenza del Milan. Il fantasista argentino dell’Udinese piace da tempo al club rossonero ma la concorrenza non manca. Il calciatore è finito anche nel mirino dell’Inter e non mancano le sirene inglesi.

La prossima estate sembra essere dunque arrivato il momento giusto per De Paul per cambiare aria. L’Udinese è pronto a venderlo ma alle sue condizioni.

La crisi economica, per via dell’emergenza coronavirus, non sembra aver cambiato di molto le idee dei bianconeri. Pierpaolo Marino, responsabile dell’Area Tecnica dei bianconeri non ha alcuna intenzione di svendere il suo numero 10: “30-35 milioni di euro per De Paul? Credo che sia un prezzo piuttosto tirato – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Questi soldi potevamo prenderli lo scorso anno e non l’abbiamo fatto.

Siamo curiosi di capire quale sarà l’orientamento, pensiamo che il mercato si possa ridimensionare, ma se sarà così, allora i talenti veri potranno restare nelle squadre di appartenenza, oppure potrebbero esserci contropartite tecniche e scambi che possono aumentare il valore della trattativa”.

LEGGI ANCHE: VIA PER 8 MILIONI

Impostazioni privacy